Web

Italeak.it: Hacker o Trovata Pubblicitaria?

Trovata pubblicitaria o hacker? Tutti i fan di noti personaggi famosi se lo stanno chiedendo. Italeak.it sembra essere la nuova compagnia di hacker di cui tutti parlano, almeno sul web per adesso. Tra i personaggi famosi beccati figurano il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, il rapper Gue Pequeno e la showgirl Alessia Marcuzzi.

I presunti hacker si sono infiltrati nelle pagine Facebook ufficiali di questi vip, modificando immagine del profilo e immagine di copertina, inserendo loghi raffiguranti la scritta italeak.it, chiaro riferimento al loro sito Internet.

Andando a scovare proprio nel portale, si legge la scritta: “Il momento della verità è finalmente arrivato.
Il 24 febbraio metteremo online ciò che nessuno ha il coraggio di mostrarti. Non accettiamo compromessi. Aspettaci, stiamo arrivando”. Di fianco un bel countdown di quattro giorni. Gli hacker di Italeak.it sono pronti a rivelare, una volta scaduto il countdown, segreti dei vip hackerati.

Ma sul web c’è già chi pensa sia una trovata pubblicitaria, una campagna di pubblicità creata da un’agenzia di comunicazione. Basta infatti recarsi sul sito whoisdomain.com per scoprire che il dominio Italeak.it è intestato ad una società di comunicazione. Insomma, non resta che aspettare questi quattro giorni per saperne di più.

Pensate che una password vi renda sicuri, ma la verità è che la vostra privacy è solo un’illusione.Il 24/02/16…

Pubblicato da Alessia Marcuzzi su Venerdì 19 febbraio 2016

Tag
Back to top button
Close
Close