Sport

Come vedere Italia-Galles del 6 Nazioni 2017 in Diretta Tv?

Oggi comincia il Sei Nazioni 2017 per la Nazionale italiana. Gli azzurri si batteranno contro i dragoni del Galles allo stadio Olimpico di Roma. Andiamo a vedere orario e dove poter vedere la partita in diretta Tv di quello che è lo sport nobile per eccellenza.

Il primo turno dello storico trofeo Sei Nazioni è cominciato ieri, 4 febbraio, con le sfide tra Scozia-Irlanda e Inghilterra-Francia. La nazionale guidata dal commissario tecnico Conor O’Shea esordirà nella 123 edizione della manifestazione oggi domenica 5 febbraio alle ore 15.00. Farà da cornice per questo match contro il Galles, lo stadio della capitale, l’Olimpico di Roma. 

Cercare di alzare l’asticella e riuscire ad uscire dalla manifestazione a testa alta, magari senza tornare a casa con il 12esimo Wooden Spoon è la prerogativa di Conor O’Shea che sa di avere una compagine di grande potenziale. Come spettatore illustre in un Olimpico ormai del tutto sold-out ci sarà anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sarà sicuramente motivo di orgoglio e di ulteriore carica agonistica la presenza del Presidente della Repubblica per i ragazzi capitanati da Sergio Parisse. 

Italia-Galles 6 Nazioni, Formazione Ufficiale degli Azzurri 2

La diretta Tv del match Italia-Galles sarà affidata a DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e canale 136 della piattaforma Sky. Nel post partita, sempre sul canale DMAX, i più ferrati opinionisti della palla ovale analizzeranno la partita nei minimi dettagli.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close