Gossip

David e Victoria Beckham: 18 anni di matrimonio

Anche se il 2016 è stato un anno particolarmente “turbato” per separazioni e divorzi nelle coppie formate da celebrità, ci sono alcune coppie che invece di lasciarsi rafforzano il loro rapporto. David e Victoria Beckham ne sono un esempio, una coppia solida, genitori di quattro figli Brooklin, Cruz, Romeo e della piccola Harper, hanno deciso che per festeggiare i 18 anni di matrimonio rinnoveranno le loro promesse d’amore.

Il nuovo anno promette di essere perfetto per entrambi,  l’ex calciatore ha confermato in un programma radio che hanno rinnovato i loro voti per celebrare i loro 18 anni d’amore. A differenza della fede nuziale, questo matrimonio è stato uno spettacolo di discrezione e privacy . La cerimonia è stata privata e durante la cerimonia erano presenti solo sei persone.

Il matrimonio della coppia è avvenuto nel 1999 e ha poco o nulla a che fare con l’attuale coppia di adesso. Il matrimonio si è svolto in Irlanda al Magic Castle di Luttrellstown. Quattro mesi prima, Victoria aveva dato alla luce il suo primo figlio. Per il matrimonio, l’attuale stilista ed ex componente delle Spice Girls aveva scelto un abito principesco di Vera Weng che è stato il modello più copiato di quell’anno. Ciò che è chiaro che dal 1999 ad oggi i coniugi Beckham sono cambiati, hanno e continuano ad essere dei chiari esempi di stile per tutti.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close