Musica

Jack Savoretti, nuovo album “Sleep No More”: Video e Tracklist

Uscirà il prossimo 28 ottobre il nuovo album di Jack Savoretti dal titolo “Sleep No More” per BMG/Rights. Il disco è stato anticipato dal singolo “When We Were Lovers” in rotazione radiofonica dallo scorso mese di settembre. Il nuovo lavoro discografico dell’artista è composto da 12 nuovi brani, e con l’occasione il 2 di novembre presso la Mondadori di Milano di Piazza Duomo, il cantautore con chiari origini italiane, incontrerà il proprio pubblico per presentare dal vivo alcuni brani del disco.

Sleep No More” è già ordinabile in  tutti gli store digitali ed arriva a distanza di un anno dal precedente “Written In Scars“.

Ecco il video di When ew were lovers

Tracklist

  1. When We Were Lovers
  2. Deep Waters
  3. I’m Yours
  4. Helpless
  5. We Are Bound
  6. Tight Rope
  7. Troubled Souls
  8. Only You
  9. Sleep  No More
  10. Any Other Way
  11. Star Living In The Moment
  12. Lullaby Loving
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close