Italo Treno, arriva il nuovo pendolino: video dell’ inaugurazione

Nuovo treno Italo, inaugurazione del treno più veloce d’Italia oggi 16 dicembre 2016 (video)

Il nuovo treno Italo è appena stato inaugurato oggi 16 dicembre 2016, si può vedere il video in fondo all’articolo. “Nuovo Trasporto Viaggiatori” è la compagnia che possiede 25 treni ad alta velocità Alstom ETR 575; Italo infatti è il primo treno italiano che arriva in poco tempo a qualsiasi destinazione italiana prevista.

Le stazioni ferroviarie nelle quali Italo ferma sono quelle delle città di Torino, Milano, Roma, Brescia, Verona, Venezia, Padova, Ferrara, Reggio Emilia, Bologna, Firenze15 i treni No Stop che permettono di arrivare in 2 ore e 55 minuti dalla stazione di Roma Termini a quella di Milano Centrale, ed ogni mezzora è disponibile un treno che collega le due grandi città.

Sul sito ufficiale si potranno trovare tutti i prezzi, le offerte per i viaggi in treno sotto il periodo natalizio, e le tratte la disponibilità degli orari di Italo.

Proprio oggi 16 dicembre 2016, è stato svelato il nuovo design di Italo, che è stato anche inaugurato sotto gli occhi dei presenti.

Ecco il video di presentazione del nuovo italo tren

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.