Televisione

Chi è Valeria Bilello? Wiki, bio, curiosità, altezza, peso e vita privata

L'ex presentatrice di MTV interpreta Anna nella nuova serie Curon lanciata da Netflix

Vj, presentatrice, modella e attrice. Valeria Bilello ne ha fatta di strada dopo il debutto su MTV e adesso interpreta Anna nella nuova serie Curon lanciata da Netflix. Scopriamo chi è, la biografia, l’altezza, il peso e la vita privata dell’attrice siciliana.

Chi è Valeria Bilello?

Nata nel 1982 a Sciacca, in Sicilia, si trasferisce giovanissima a Milano dove trascorre la sua adolescenza. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo sfilando e facendo da testimonial per MTV che la seleziona nel 1999 come vj. Dal 2000 conduce per l’emittente Web Chart, Hit List Italia, Dancefloor Chart, MTV On the beach e Dance Show. Nel 2005 passa ad All Music dove diviene la presentatrice di Call Center, One Shot Revolution, Playlist Community e On Live, mentre dal 2010 al 2011 è il volto di Non solo moda su Canale 5. Dal 2008 inizia a recitare per il grande schermo col debutto nel film di Pupi Avati Il papà di Giovanni seguito nel 2010 da Happy Family diretto da Gabriele Salvatores.

Negli anni successivi recita in diversi film tra i quali: Ti amo troppo per dirtelo, Il giorno in più, Come non detto, Miele, Pazze di me, One Chance, Monitor, Beata Ignoranza e Compromessi Sposi. Nel 2011 è scelta da Giorgio Armani come testimonial della campagna del profumo Armani Code Luna per il quale gira alcuni corti promozionali. Nel 2013 debutta nel piccolo schermo recitando in alcune serie: Intralci, Il Clan dei camorristi, Squadra Mobile, Il Sistema, Sense 8, la serie ideata e prodotta da Lana e Lilly Wachowski, Lontano da te e Liberi Tutti di Giorgio Tirabassi. Oggi interpreta Anna nella serie Curon lanciata da Netflix a maggio.

Peso, altezza e vita privata

Valeria Bilello è alta 1.63m e pesa all’incirca 50 kg. Dopo essere stata fidanzata per 7 anni con Daniel Kessler, storico chitarrista degli Interpol, oggi è legata sentimentalmente al giornalista Tommaso Labate.

Tag
Back to top button
Close
Close