Gossip

Jennifer Lopez, foto su Instagram: lo scatto che fa impazzire il Web

La pop star si ritrae molto provocante in una foto. L’istantanea, in meno di 24 ore, prende oltre 1 milione di like.

Su un letto, con un semplice body scollatissimo ed il corpo scolpito. È così che Jennifer Lopez si ritrae in un selfie per i suoi followers di Instagram che, fin dalla sua pubblicazione, il 3 novembre, ha guadagnato circa 1 milione di like. Il suo sguardo ammaliate, la sua posa provocante e il vedo non vedo del costume che mostra un corpo tonico e un perfetto lato B, assicurato dalla stessa per l’esagerata cifra di 27 milioni di dollari, ha subito fatto colpo sui fan. Si contano circa 35,9mila commenti e oltre 1 milione di “mi piace”. E così, la cantante di “On the floor”, nel giro di poco tempo, ha mandato quasi in tilt la rete.

Impegnata sul set di “Shades of Blue”

L’istantanea è stata poi diffusa anche su Facebook e Twitter rimbalzando così tra gli utenti. La didascalia della foto di JLo dice tutto: gli hashtag riportano “loveyourselffirt”, “feelingempowered”, e “healthybodyhealthymind”.

La vip, tramite poche parole, lascia intuire come sia consapevole della propria bellezza, e dell’importanza di avere un corpo curato che ti faccia sentire “empowered”. La pop star americana, con 47 anni compiuti, negli ultimi anni ha anche dato sfoggio delle sue doti d’attrice. Jennifer, infatti, è impegnata, nel corso delle ultime settimane, sul set della prossima stagione della serie tv poliziesca “Shades of Blue”. Per vedere la foto, basterà collegarsi su Instagram e “spiare” il profilo di Jennifer Lopez.

Leggi anche—>Dove vedere le foto hackerate di Emily Ratajkowski?

Tag
Back to top button
Close
Close