Gossip

Dove vedere le foto hackerate di Emily Ratajkowski?

Non c’è tregua per le star più ammirate sui social. Dopo il famoso caso che vide protagonista Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport,  gli hacker sono tornati a fare il loro lavoro e questa volta hanno preso di mira la famosa modella Emily Rataijkowsky.

La giovane americana di nascita londinese, che ha fatto impazzire i suoi fan con prorompenti foto, è stata vittima del furto di alcune sue immagini private. Le foto rubate dal suo cellulare, che starebbero girando in tutto il mondo tramite WhatsApp, ritrarrebbero la fotomodella in pose piuttosto intime.

Anche il web si è immediatamente attivato per rendere pubbliche le bollenti immagini della modella, creando su Twitter pagine ad hoc per “celebrare” la bellezza al naturale di Emily. Non è la prima volta che la Rataijkowski viene presa di mira dagli hacker, che avevano già rubato altre sue foto circa un anno fa, quando sul web spopolarono anche le foto private di Jennifer Lawrence. La polizia postale si è subito attivata per catturare il colpevole del furto. Dietro l’hacker potrebbe nascondersi qualche ex della nota modella?

Leggi anche –>Emily Ratajkowski Foto Hackerate: Dove trovarle e vederle?

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close