Gossip

Barbara D’Urso fuori di Seno: Involontario Topless a Capri

Durante le vacanze a Capri, Barbarda D’Urso è andata involontariamente fuori di seno: immagine immortalata da “Diva e Donna” in una foto.

La regina di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, si è concessa qualche giorno di vacanze sull’isola di Capri. I paparazzi pero’ non l’hanno lasciata sola a godersi i giorni di relax e sono così riusciti a immortalare un involontario fuori di seno della conduttrice. Il semi-topless è stato infatti prontamente diffuso sul settimanale “Diva e Donna”.

Un attimo di distrazione, una lieve folata di vento ed il vestito ha mostrato a tutti il prosperoso seno di Barbara D’Urso. La bella conduttrice si trovava in vacanza a Capri sullo yatch Di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e produttore cinematografico in compagnia dell’attore Danny De Vito. 

Barbara D’Urso ospite di De Laurentiis a Capri

Barbara D’Urso per rilassarsi in vista dei prossimi impegni televisivi che la vedranno impegnata nella conduzione del reality show di Canale 5 di “Solo per loro”, oltre ai soliti Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanze ospite dell’amico De Laurentiis.

Barbara è salita sul yatch con un vestitino che ha provocato un involontario fuori di seno. Successivamente la conduttrice ha poi indossato il costume per concedersi qualche bagno in mare.

Leggi anche:
Tag
Back to top button
Close
Close