Joey e Pacey Dawson’s Creek: Gli attori sono fidanzati

Joey e Pacey Dawson’s Creek: Gli attori sono fidanzati
DAWSON'S CREEK (Season 6) "Castaways" (Episode # 615) Roll 68, Frame 19A-20 Pictured (left to right): Joshua Jackson as Pacey Witter, Katie Holmes as Joey Potter Photo Credit: © The WB / Fred Norris

Sono passati tredici anni dalla messa in onda della sesta ed ultima stagione di Dawson’s Creek, una delle serie televisive più apprezzate dai teenager degli anni 90′. A riportare alla mente questo manifesto generazionale, una notizia che sta impazzando nelle ultime in giro per il web: Joey PotterPacey Witter si starebbero frequentando, questa volta nella realtà. Stando ad indiscrezioni di svariate testate scandalistiche americane, Katie Holmes Joshua Jackson formerebbero coppia fissa già da qualche tempo, dopo aver avuto una breve liaison più di vent’anni fa, proprio agli inizi delle riprese della serie.

I due si sarebbero ritrovati dopo anni di lontananza, casualmente in un periodo in cui entrambi sono tornati single, a seguito della fine dei rispettivi rapporti precedenti. Lei, sposata dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, ha da poco chiuso la relazione con il collega Jamie Foxx, lui invece con l’attrice tedesca Diane Kruger. Sarà che il primo amore non si scorda mai, sarà che da sempre il pubblico ha tifato per loro (dato che il protagonista Dawson Leery stava antipatico un po’ a tutti) tanto che i fans, oggi ex adolescenti, cominciano a sognare quella che potrebbe diventare di diritto la coppia dell’anno.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.