Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 13 gennaio 2017 (Video)

Siamo alla vigilia dell’ennesmo fine settimana in compagnia de L’Eredità. Su Newsly.it il video dell’ultimo gioco, la ghigliottina, per stasera 13 gennaio 2017.

L’Eredità, come al solito, conclude la sua puntata di oggi 13 gennaio 2017 con la ghilgiottina, il suo ultimo gioco. In questo articolo potrete vedere il video delle cinque parole.

Concorrenti molto abili e preparati anche stasera 13 gennaio 2017 a L’Eredità. Come al solito la lotta è stata fino all’ultima parola, con un solo obiettivo, quello di racimolare la più alta cifra possibile durante la ghigliottina. Continuando a leggere questo articolo sarete rimandati al sito ufficiale del programma di Rai 1, dove potrete vedere il video della ghigliottina odierna e dei giorni precedenti.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 13 gennaio 2017

Stasera 13 gennaio abbiamo un nuovo campione, Matteo, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di 180 mila euro.

La ghigliottina, le parole di stasera 13 gennaio 2017

Queste le parole: esterno, centrale, disegno, terra, acqua. Questa, invece, la parola finale: pianta. Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

Tag
Back to top button
Close
Close