Cinema

John Herd è Morto, l’attore di “Mamma ho perso l’areo” aveva 72 anni

L’attore americano John Heard è stato trovato morto all’età di 72 anni in una camera dall’albergo a Polo Alto in California. Heard è noto al grande pubblico soprattutto per aver recitato in molti film degli anni 80 e 90, il suo ruolo probabilmente più conosciuto è stato quello del papà ansioso di Macaulay Culkin in “Mamma ho perso l’aereo”.

Morto John Herd: ancora ignote le cause

 

Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie in merito alla morte dell’attore, il corpo senza vita dell’uomo sarebbe stato ritrovato dalla donna delle pulizie dell’hotel. Chiamati i soccorsi,  si è subito capito che purtroppo non c’era più nulla da fare. Le cause del decesso per ora rimangono sconosciute, il medico legale sta indagando, per tentare di scoprirne i motivi. Stando a quanto riferisce un portavoce dell’attore, Heard era in hotel in attesa di un piccolo intervento alla schiena, che avrebbe dovuto sostenere a breve allo Stanford Medical Center.

L’attore non ha recitato soltanto nei due film di Mamma ho perso l’aereo, difatti Heard ha recitato anche in “Fuori orario” di Martin Scorsese, “Omicidio in diretta” di Brian De Palma, “Big” e “Risvegli” di Penny Marshall. In tv ha partecipato alla serie tv “I Soprano”, “Prison Break” e “Csi: Miami“. Lascia i tre figli avuti da due mogli diverse: Jack, dell’attrice Melissa Leo, Max e Annika avuti dalla sua seconda moglie Sharon.

Tag
Back to top button
Close
Close