Televisione

John Wick, Cast del Film su Italia 1 (3 febbraio 2017)

Questa sera venerdì 3 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.10 su Italia 1, andrà in onda il film d’azione “John Wick” del 2014, diretto dai registi statunitensi Chad Stahelski e David Leitch, con protagonista Keanu Reeves.

La pellicola racconta la storia di John Wick che, rimasto vedovo da qualche giorno, riceve per posta una lettera dalla moglie morta per una grave malattia. All’interno la donna lo incoraggia ad andare avanti, a non arrendersi, lasciandogli in dono un cane. Il protagonista si affeziona al cucciolo di Beagle, che qualche giorno dopo verrà ucciso da un gruppo di teppisti, nell’intento di appropriarsi della sua auto. Questo episodio risveglia in John il suo passato da criminale, che tornerà ad essere l’uomo spietato e violento di un tempo.

Oltre al protagonista Keanu Reeves, nel cast figurano anche: Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe, Dean Winters, Adrianne Palicki, John Leguizamo, Daniel Bernhardt, Bridget Moynahan, Ian McShane, Bridget Regan, Lance Roddick, Keith Jardine, Thomas Sadoski, David Patrick Kelly, Clarke Peters, Kevin Nash e Scott Tixier.

John Wick | trailer

Tag
Back to top button
Close
Close