Cinema

Johnny Depp ubriaco alla prima del nuovo film?

Il 2 novembre è stato presentato a Londra il nuovo film del regista-attore Kenneth Branagh, basato su uno dei più famosi romanzi della scrittrice di gialli Agatha Christie: “Assassinio sull’Orient Express”. Il film, che uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre, può vantare un cast di tutto rispetto: oltre al regista stesso (nel ruolo di Hercule Poirot), saranno presenti nella pellicola Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e per l’appunto Johnny Depp.

Il comportamento di Depp

Proprio il famosissimo attore, che in passato ha deliziato il pubblico con film quali “Pirati dei Caraibi”, “Blow”, “Edward Mani di Forbice” e “la Fabbrica di Cioccolato”, si è presentato alla prima londinese in condizioni non certo adatte all’occasione: molti sostengono infatti che Depp fosse ubriaco al momento del suo arrivo, e che abbia avuto bisogno della guardia del corpo non solo come scorta, ma anche come guida verso la Royal Albert Hall.

Secondo le fonti, la causa di ciò sarebbe stata la serata precedente alla prima del film, in cui l’attore avrebbe bevuto troppo nel famoso club della capitale The Box. Depp avrebbe avuto anche un altro problema, durante la proiezione del film: sarebbe stato beccato per ben tre volte a fumare dentro al palazzo, azione vietata sia per la presenza di altre persone che per il prestigio dello storico palazzo.

Johnny Depp in Crisi Finanziaria, troppe spese per la star di Hollywood

Ma questo non è stato l’unico exploit della star hollywoodiana: il giorno seguente, alla presentazione del film all’interno del programma inglese “The Graham Norton Show”, è intervenuto con un delirante e decisamente fuori luogo monologo riguardo al suo sogno di andare a Disneyland travestito da Jack Sparrow, uno dei suoi più celebri personaggi.

Le cause

Molti sostengono che i suoi strani comportamenti siano dovuti alla rottura con l’ex moglie Amber Heard, avvenuta a maggio dello scorso anno, in seguito a cui Depp ha dovuto addirittura sottostare ad un’ordinanza di restrizione voluta dalla donna; inoltre, anche al cinema ultimamente i suoi film non hanno avuto grande successo, ulteriore motivo per cui lui sarebbe in uno stato di malessere che lo spinge verso alcool e droghe.

Tag
Back to top button
Close
Close