Jurassic World-Il Regno Distrutto: Trailer (VIDEO)

Nell'attesa del trailer ufficiale di Jurassic World- il regno dostrutto la Universal ha pubblicato un breve assaggio del video

Fan del mondo dei dinosauri, nella notte tra giovedì e venerdì sarà online il primo, e tanto atteso, trailer italiano di Jurassic World – Il Regno Distrutto, sequel del film di Colin Trevorrow.

Nell’attesa del nuovo teaser, la Universal ha pubblicato un accenno del video in cui vediamo Owen Grady (Chris Pratt) alle prese con un T-Rex. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire da giugno 2018.

Jurassic World – Il Regno Distrutto: in attesa del trailer

Il video mostra come protagonisti un’impaurita dottoressa Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) e un eccitato Owen Grady (Chris Pratt) che esclama «Sarà una cosa pazzesca!» riferendosi al T-Rex di fronte a loro. Jurassic World – Il Regno Distrutto è un film di azione, avventura, fantasy diretto da Juan Antonio Bayona, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La pellicola è distribuita da Universal Pictures. La produzione è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. Nel cast anche B.D. WongJustice Smith, Toby JonesRafe SpallDaniella PinedaTed LevineJames CromwellGeraldine ChaplinJames Cromwell Jeff Goldblum. Che dire… un sensazionale nuovo capitolo della saga Jurassic World!

Vivo con un paio di occhiali e con uno zainetto in spalla. Scrivo e fotografo per raccontare, per questo sono alla continua ricerca d’ispirazione. Nel frattempo, studio le dinamiche dell’ICT. Se non mi trovi online, sono in cucina a sfornare una crêpe. Qui su Newsly.it per una nuova avventura!