Attualità

Katy Perry sostiene Hillary Clinton: Dove vedere foto e video?

Katy Perry nuda per sostenere Hillary Clinton: sul web milioni di fan in cerca del video della bella cantante

Anche Katy Perry ha deciso di scendere in campo per le elezioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti. La nota cantante infatti ha lanciato sul web una campagna elettorale in favore di Hillary Clinton con tanto di foto e video nuda affermando che: “”Uso il mio corpo come click bait per aiutare a cambiare il mondo”.

La nota cantante Katy Perry per invitare gli americani a sostenere Hillary Clinton alla casa bianca, ha postato una foto nuda su Twitter e successivamente anche un video. La bella e brava ragazza sembra infatti avere molto a cuore le elezioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti e prima con una foto e poi con un video, invita gli americani ad andare a votare.

In particolar modo Katy Perry in questo video si reca senza nuda e senza vestiti ai seggi per compiere il proprio dovere di cittadini americana.

Dove vedere il video di Katy Perry nuda in favore di Hillary Clinton?

Il video di Katy Perry nuda in favore di Hillary Clinton è stato postato dalla stessa cantante sul proprio profilo ufficiale Twitter, dunque è sufficiente recarsi sul noto social network per poterlo vedere. In alternativa è possibile cliccare sul video che vi proponiamo qui di sotto.

VIDEO KATY PERRY NUDA PER HILLARY CLINTON

Tag
Back to top button
Close
Close