Attualità

Attentato Monaco Di Baviera: Ultimi Aggiornamenti Live

Attentato Monaco di Baviera, in Germania un uomo armato di pistola ha sparato pochi minuti fa in un centro commerciale, lasciando dietro di se una scia di morti e feriti. La polizia è appena intervenuta.

Ultim’ora, da Monaco di Baviera in Germania hanno appena diramato la notizia che una persona si sarebbe esposta sparando alla folla lasciando a terra morti e feriti.

LA NOTIZIA: SPARATORIA IN UN CENTRO COMMERCIALE A MONACO DI BAVIERA, IN GERMANIA

Monaco di Baviera – Nel centro commerciale Olympia spari all’interno di un cafè. La zona è stata messa in sicurezza anche se la polizia locale non ha voluto dare i numeri delle vittime. Potrebbero esserci anche morti e feriti. E’ in corso in questi minuti la messa in sicurezza dell’area della sparatoria mentre la polizia cerca di isolare l’attentatore all’interno del centro commerciale.

ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI LIVE A SEGUIRE (AGGIORNANDO LA PAGINA)

Per aggiornare la pagina premere “f5”

PRIMA NOTIZIA: ATTENTATO A MONACO

Ore 19.13 – Notizia Ansa – Media tedeschi, tra cui il sito dell’emittente N-Tv, riferiscono di “spari” esplosi in un contro commerciale di Monaco di Baviera e di un “grande dispiegamento di forze” di polizia. “Diverse persone sono morte” nella sparatoria a Monaco di Baviera e “la polizia desume che si tratti di un autore isolato“: lo riferisce il sito del quotidiano Sueddeutsche Zeitung. Secondo la tv N24 ci almeno un morto e 10 feriti. La polizia conferma: ‘Ci sono diversi morti’ Secondo informazioni della polizia all’agenzia Dpa, ci sarebbero feriti e anche morti nella sparatoria avvenuta nel centro commerciale di Monaco. la situazione è totalmente incerta, ha detto una portavoce.

Sono 3 i morti, secondo la polizia locale

 

Tag
Back to top button
Close
Close