Kiwi Q&A: la Nuova App di Facebook Spopola sul Web

Kiwi Q&A: la Nuova App di Facebook Spopola sul Web

Vi state chiedendo che cosa sono tutte queste richieste di Kiwi? Non vi preoccupate, la gente non è diventata fanatica della macedonia di frutta all’improvviso, ma è soltanto la nuova app di Facebook che sta spopolando sul web. Ma che cos’è Kiwi Question and Answers e come funziona?

Kiwi riprende un po’ l’idea di Ask, il social network di domanda-risposta tra gli utenti. Con Kiwi Question and Answers potrai selezionare uno dei tuoi amici e chiedergli qualunque cosa, sarà lui poi a decidere se rispondere oppure no. Il tutto senza anonimo, come invece permetteva Ask, e naturalmente tra i tuoi contatti di Facebook.

L’app è già diventata virale e, come è consueto in questi casi, il web si è già diviso in due parti, tra chi sta iniziando ad utilizzare costantemente l’applicazione e chi implora i suoi amici di Facebook di non inviare più richieste ed inviti.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.