Sport

Bonucci al Milan: Romagnoli e De Sciglio offerti alla Juventus

Milan a bomba su Leonardo Bonucci: presentata un’offerta ufficiale alla Juventus. Secondo la redazione di Sportmediaset la dirigenza rossonera ha già ottenuto il benestare del giocatore: per Bonucci un contratto da 7 milioni a stagione. La Juventus si prende 72 ore per pensarci e valutare ogni possibile soluzione.

La nuova dirigenza rossonera sta investendo per dare a Vincenzo Montella una squadra competitiva. Dopo aver risolto il nodo Donnarumma, secondo Sportmediaset la Juventus ha ricevuto un’offerta dal Milan per Leonardo Bonucci. Alla base della proposta rossonera ci sarebbe la possibilità di inserire delle contropartite per ottenere uno sconto sul prezzo del del cartellino del centrale bianconero. Intanto per il giocatore sarebbe pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

De Sciglio-Romagnoli più soldi: l’offerta del Milan alla Juve

L’idea di Fassone e Mirabelli è puntare sull’interesse dei bianconeri per De Sciglio. Proprio il terzino, in coppia con Romagnoli, sarebbero le contropartite offerte alla Juventus. Più che probabile anche un compenso economico per colmare le differenze di prezzo. Questa la proposta giunta nel quartier generale della Juventus.

Inoltre secondo Sportmediaset, i rossoneri avrebbe già ottenuto il favore del giocatore al trasferimento. La Juventus allora comincia a destabilizzarsi: dopo aver rifiutato gli assalti delle big inglesi ora l’offerta diventa davvero allettante. I bianconeri si prendono 72 ore di tempo per valutare l’offerta.

Tag
Back to top button
Close
Close