Musica

Kylie Minogue, Nuovo Singolo in collaborazione con Sigala

Kylie Minogue, cantante 49-enne australiana, più bella che mai, è al lavoro con uno dei produttori e dj inglesi del momento, Sigala (che ha fatto ballare l’Europa con hits “Easy Love“,  “Sweet Lovin’” e “Give Me Your Love“) per ottenere un sound fresco e dance, molto ’90s, che ricorderà le atmosfere di una delle maggiori hits di Kylie Minogue,Spinning Around“.

Questo nuovo singolo non si sa ancora se sarà il primo nuovo singolo ufficiale della nuova era discografica di Kylie Minogue o se sarà solo un brano promozionale, ma è certo che sarà incluso nel suo quattordicesimo disco d’inediti, di futura uscita. Al proposito, il dj 24-enne Sigala ha commentato: “Sono molto influenzato dalle sonorità anni ’90, dunque lavorare con un’artista del calibro di Kylie Minogue, con il suo retaggio musicale, è perfetto, ci intendiamo molto bene. Per me è figo quando si ripescano le sonorità del passato dandogli nuova vita, con un twist moderno, così da permettere a Kylie di portare la sua carriera a nuovi livelli”.

Il brano in questione parla del tradimento che ha la cantante ha subito dal suo ex, il bellissimo Joshua Sasse (famoso, tra le altre cose, per aver interpretato il ruolo da protagonista nella divertente serie “Galavant“), che l’ha tradita con un’altra donna. La musica è sempre la terapia giusta per affrontare ogni dolore, e Kylie lo riconferma in piena regola. L’ultimo album di inediti di Kylie Minogue, “Kiss Me Once“, risale al 2014, seguito poi dalla pubblicazione di “Kylie Christmas” nel 2015 e della sua riedizione (dato il successo della prima) nel 2016.

Tag
Back to top button
Close
Close