Attualità

Cristiano Lucchinelli è Morto: Incidente Mortale a Poggio Piccolo

È morto nella serata di ieri, 4 luglio 2017, a seguito di un incidente stradale a Poggio Piccolo Cristiano Lucchinelli, figlio del motociclista Marco Lucchinelli e anch’egli amante delle due ruote. Proprio in sella alla sua moto, all’età di 36 anni, Cristiano ha detto addio alla vita dopo uno scontro con un fuoristrada.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle ore 19.30 di ieri, martedì 4 luglio. Cristiano Lucchinelli stava percorrendo, in sella alla sua moto, la provinciale 31 quando all’altezza di Poggio Piccolo di Castel Guelfo si è scontrato con un fuoristrada ed è morto. Il veicolo su quattro ruote era una Range Rover, viaggiava sulla corsia opposta e stava effettuando, nel momento dell’impatto rivelatosi fatale per il motociclista, una manovra di svolta a sinistra, in via dell’Industria.

A seguito dell’incidente sono stati allertati i soccorsi e sono giunti sul luogo i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso, tuttavia per Cristiano Lucchinelli non c’è stato nulla da fare. Dopo lo scontro infatti il 36-enne è finito contro le recinzioni ivi presenti. Sulle dinamiche dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine.

Tag
Back to top button
Close
Close