Televisione

La Mafia Uccide Solo d’Estate su Rai 1 Rinviato a Venerdì 24 Giugno

La Mafia Uccide Solo d’Estate, film di Pif, non andrà in onda oggi giovedì 23 giugno su Rai 1, rinviato a domani 24 giugno: ecco perchè.

Cambio di palinsesto all’interno di Rai 1: il noto film di Pif, La mafia uccide solo d’estate, non sarà trasmesso stasera in prima serata. La rete ha infatti deciso all’ultimo minuto di programmare uno Speciale Porta a Porta sul referendum in corso oggi nel Regno Unito per restare o uscire dall’Unione Europea. Il Brexit, dunque, riempirà la prima serata della rete ammiraglia, con Bruno Vespa e i suoi ospiti che commenteranno gli scenari a voto in corso e offriranno anche le prime proiezioni in diretta alla chiusura dei seggi in Gran Bretagna.

Niente da fare, dunque, per Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pif, che stasera non vedrà il suo film d’esordio, accolto con entusiasmo dalla critica, su Rai 1. Il film è stato rinviato a domani venerdì 24 giugno, stesso orario (21.15).

TUTTO CIÒ CHE SERVE SAPERE SUL BREXIT

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close