Web

La settimana Enigmistica N. 4404 del 18 Agosto 2016

Al via anche questa settimana il consueto appuntamento con la settimana Enigmistica che ormai da tantissimi anni accompagna gli appassionati di quiz, giochi di intelligenza, ma anche Sudoku. Vi invitiamo a correre in edicola ad acquistare il volume settimanale. Ecco che questa settimana è uscito il numero N. 4404 del 18 agosto 2016 de La Settimana Enigmistica. Come riporta anche il sito ufficiale, ecco che troveremo, come sempre, diverse attività da svolgere, come: Come eravamo: quanto si cambia, dai tempi della scuola! Già… quanto si cambia? a pagina 7. Commistione: le vocali le abbiamo disposte noi: voi pensate alle consonanti… a pagina 20
Parole crociate acefale: non perdete la testa: … tagliatela alle parole.
a pagina 30. Enigma senza schema: tutto da riempire, tutto alla rinfusa, per i più tenaci a pagina 34.
I nostri giochi a concorso:

  • A pagina 20, per i ragazzi dallo sguardo attento, arriva Il riscontro: Fatevi strada nel caos e trovate i… presenzialisti!
  • A pagina 25 noi continuiamo a ripetere al nostro collaboratore che Chi cerca trova!, ma lui continua a non trovare tutto…
  • A pagina 35 troverete Una bizzarra sottrazione: e per risolverla c’è bisogno di pronti enigmisti… dotati di senso dell’umorismo!
    E anche questa settimana scopritevi solutori eclettici grazie a Botta e risposta, la piccola e divertente corsa a tappe tra le pagine della nostra rivista.
Tag
Back to top button
Close
Close