Televisione

La TV del giorno dopo: come rivedere le repliche dei programmi TV

La Tv del giorno dopo … ecco come rivedere tutte le repliche dei programmi televisivi

Chiamatela TV del giorno dopo, chiamatele repliche, chiamatela come meglio credete. Il web è ormai strapieno di alternative per rivedere i principali programmi del giorno prima. Del resto l’evoluzione dei palinsesti, la disponibilità di connessioni sempre più veloci e i ritmi frenetici che fin troppo spesso non ci consentono di seguire le dirette, hanno creato un mercato, online, delle repliche televisive dei principali programmi.

A farla da padrone con gli utenti sembra sia proprio Mediaset che con MediasetPlay consente di rivedere tutti i principali programmi e tutte le principali serie televisive, giorno dopo giorno. Un portale interamente dedicato alle repliche e ai video del programmi Mediaset. Il dominio assoluto tocca, ovviamente, a Uomini e Donne (che potrà essere rivisto anche su WittyTV), Il Segreto e Beautiful. Questi i tre protagonisti della tv del giorno del dopo.

La TV del giorno dopo: le repliche direttamente online

È frequente, insomma, ricorrere alle repliche online dei programmi e delle serie tv: spesso i portali sono presi d’assalto dagli utenti che soprattutto in settimana non riescono a seguire la diretta di serie TV come Il Segreto o, ancora, di programmi televisivi, anche molto seguiti, come Uomini e Donne.

Nel mondo della TV del giorno dopo, però, non c’è solo il gruppo Mediaset: ampio spazio anche per Rai Play. Anche la Rai ha infatti il suo portale dedicato per le repliche dei principali programmi di tutte le reti del gruppo. Ormai però la scelta è la stessa per tutti gli operatori televisivi: anche Sky ha fatto la stessa scelta, da tempo.

Sembra quasi che ancor prima delle dirette tv, assuma importanza proprio la TV del giorno dopo. Molti utenti infatti non riescono a seguire live i principali programmi tv ricorrendo, sempre più spesso, ai servizi replay che ormai ogni emittente televisiva ha attivato, a partire dalle canoniche Mediaset, Rai e Sky.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close