Moda

Lady Gaga per Tiffany: Testimonial della Nuova Collezione

Tiffany e Lady Gaga in un connubio di stile e musica. La celeberrima maison di gioielli, marchio iconico per eccellenza, non ha paura di osare e di evolversi per restare al passo con i tempi e ha scelto l’eccentrica popstar americana come testimonial per la sua nuova campagna promozionale.

Tiffany city hardwear: la nuova collezione di Tiffany&Co

Lady Gaga diventa così ambasciatrice del brand per la campagna “Legendary style”, una serie di video di donne forti e particolari, scelte da Tiffany tra attrici, artiste, modelle, musiciste ed ancora testimonial della nuova linea “Tiffany city hardwear”, preziosi in oro 18 carati ispirati ad una vecchia collezione di Tiffany&Co del 1971, una collezione rielaborata in un nuovo design moderno: collane, bracciali, anelli, orecchini, pendenti, da portare in qualsiasi momento della giornata. Una collezione energica e dal tratto deciso, che rappresenta l’essenza e lo spirito di New York city e come è la sua testimonial Lady Gaga, newyorkese doc, donna forte, dalle idee libere.

I nuovi gioielli di Tiffany&Co per Lady Gaga sono come il jazz, mai uguale a sé stesso. Così sono questi gioielli della nuova collezione, nuovi ma reinventati da una base tradizionale del marchio Tiffany e poi rielaborati in un design moderno e mettibile ovunque. Il classico che si rinnova, il classico e il moderno che si fondono in questa collezione “Tiffany city hard wear”, che poi significa Tiffany indossato in città in modo deciso.

La campagna promozionale di “Legendary style” è stata diretta da David Sims insieme con Grace Coddinghton, direttrice creativa di Vogue America. Questa campagna coglie in pieno la tradizione della prestigiosa griffe con la modernità di uno stile nuovo. La campagna promozionale è già stata presentata in febbraio nell’intervallo del Super Bowl con un video di 60 secondi. Ora è in commercio da una settimana. Parecchie celebrities hanno già gradito questa nuova collezione come Scarlett Johansson che l’ha già indossata alla presentazione a Tokyo del suo ultimo film “The ghost in the shell”. 

Tag
Back to top button
Close
Close