Attualità

Buon Halloween 2019: Immagini divertenti da inviare agli amici

Halloween è arrivato anche quest'anno. Ecco una selezione di immagini divertenti da inviare agli amici in questo 31 ottobre 2019.

Se siete in cerca di immagini divertenti da inviare ai vostri amici per questo Halloween 2019 siete nel posto giusto. Ecco come augurare in modo simpatico e originale ai vostri cari un buon Halloween e, magari, ”convertire” qualcuno alla causa della zucca.

Halloween è arrivato anche quest’anno e in molti sono pronti a partecipare ai tanti eventi organizzati in quasi tutta Italia. Nel nostro Paese, complice la cultura cattolica di cui un po’ tutti subiamo l’influenza, la festa di Halloween è vista in maniera alquanto negativa ma negli ultimi anni i più giovani stanno iniziando a celebrarla annualmente scambiandosi anche dei simpatici messaggi di auguri. Di seguito vi proponiamo una selezione di immagini divertenti con cui augurare ai vostri amici un buon Halloween 2019.

I migliori auguri per Halloween 2019

Il porgere gli auguri di buon Halloween a molti appare come una cosa quanto meno particolare essendo questa festa ne civile ne tanto meno religiosa. In realtà attorno ad Halloween in questi si sono troppo spesso create polemiche sterili come se il vivere una festa chiaramente non legata alla nostra cultura fosse un’offesa ai nostri valori tradizionali ed è per questo che sono nate immagini dal valore chiaramente ironico come quelle che via abbiamo offerto. Il tema della pizza ritorna in molte immagini perché infondo per noi italiani Halloween è solo un’ulteriore occasione per stare insieme magari attorno a una tavola senza scomodare religione e tradizioni e senza tradire assolutamente nulla della nostra storia.

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close