Politica

Sindaco Marino a Philadelphia, Onorato: “Ha rubato denaro pubblico”

Il Sindaco di Roma Ignazio Marino si è presentato pochi giorni fa alla messa di Papa Francesco, in occasione della messa tenutasi nella cattedrale di Philadelphia. Senza aver ricevuto inviti ufficiali, il primo cittadino si è trovato in prima fila davanti al Santo Padre grazie alle spese pagate dai cittadini della capitale.

Questo pomeriggio, alla trasmissione televisiva Domenica Live è intervenuto il capogruppo della lista Marchini in Campidoglio, Alessandro Onorato, il quale ha fatto chiarezza sulla triste vicenda: “Quel viaggio assolutamente inutile è costato ai cittadini romani 22.085 euro. Tra questi, 4.866 sono andati a Marino, gli altri per accompagnatori e cerimoniale. Il sindaco – aggiunge – ha sempre spergiurato, basta andare sulla pagina Facebook, che quel viaggio, assolutamente inutile, non sarebbe costato nulla ai cittadini e invece hanno preso dalle tasche dei romani ben 22.085, 27 euro“.

Se tutto ciò fosse confermato da prove e documenti, desterebbe molto più di semplice scalpore nell’ambiente della capitale. Rimangono molto dubbi, si spera che il Comune romano chiarisca gli aspetti oscuri della storia.

Leggi anche –> Temple University: “Marino non ha pagato l’Hotel”

Tag
Back to top button
Close
Close