Tecnologia

Download Star Wars Battlefront: la Beta su Pc, Xbox One e PlayStation 4

Dalle ore 19.00 sarà possibile in Italia scaricare la beta di Star Wars Battlefront, videogioco attesissimo. Il download sarà disponibile su Pc e Console, su Xbox One e Play Station 4. I server della community cominceranno ad accogliere gli utenti alle 19.00 ora italiana, come annunciato su Twitter. La data di uscita del gioco completo è fissata per il 17 novembre in Italia, su pc, Xbox One, Play Station 4, Xbox 360 e Play Station 3. Electronic Arts ha già distribuito i requisiti minimi di sistema per far sì che il gioco giri. Anche gli appassionati di Star Wars che non hanno un computer da grandi potenzialità potranno godersi il gioco.

DOVE E COME EFFETTUARE IL DOWNLOAD DI STAR WARS BATTLEFRONT BETA

Per effettuare il download della beta di Star Wars Battlefront su Pc, bisognerà cliccare sul link sottostante all’articolo e recarsi su Origini. La beta potrà essere pre-ordinata e scaricata dalle 19.00 in poi. Su Play Station 4 e Xbox One bisognerà aspettare le 19.00 per scaricarla dai rispettivi Store Online. Il file di installazione del gioco per Pc pesa circa 11GB, mentre per console 8GB.

Nella beta si potrà giocare a due modalità di gioco: Drop Zone e Walker Assault. La prima sarà la classica modalità multiplayer che ci si aspetta da uno sparatutto, dove aumentare il livello del personaggio, acquistare armi e farsi le ossa nel gioco. La seconda, invece, Walker Assault, prevede sfide online tutti contro tutti, anche in 20 persone coinvolte contemporaneamente e in sfide 20 vs 20. I ribelli dovranno difendere la propria base dalle truppe imperiali, che imperversano con veicoli e velivoli.

I progressi raggiunti nella fase beta del gioco non saranno conteggiati in quella che sarà la versione finale di Star Wars Battlefront. La fase di prova si concluderà il 12 ottobre.

DOWNLOAD BETA STAR WARS BATTLEFRONT SU PC: CLICCA QUI

Tag
Back to top button
Close
Close