Musica

Laura Pausini, “Laura Xmas” primo in classifica su Itunes e Google Play Store

Laura Pausini e il suo album natalizio “Laura Xmas” si prendono il primo posto ufficiale tra gli album più scaricati di questa settimana

E’ stato rilasciato da pochissimi giorni, più precisamente da venerdì 4 novembre, il nuovo album natalizio di Laura Pausini che è già un successo a livello internazionale in tutti i 60 Paesi nel quale è stato pubblicato.

Il disco, che contiene dodici classici riarrangiati da Patrick Williams, ha ottenuto immediatamente il riscontro positivo del pubblico, oltre che uno straordinario risultato nelle classifiche di vendita in tutto il mondo.

Laura Xmas è attualmente al primo posto ovunque, sia con il formato fisico che in quello digitale, da Itunes a Google Play Store, passando per Amazon. Ottimo debutto anche negli Stati Uniti, dove è in cima alle classifiche nella categoria latina.

“In Italia farò un’unica cosa che ritengo particolarmente preziosa – ha rivelato oggi in anteprima la cantante romagnola – uno speciale di Natale che mi permette di fare Maria De Filippi, si chiamerà Laura Pausini Xmas Party, nel quale vi presenterò dal vivo, con una grande orchestra e con dei grandi ballerini, tutte le canzoni del mio nuovo disco”. Non ci sono ulteriori dettagli sulla data di messa in onda dello show, che sarà trasmesso sicuramente su Canale 5 durante le prossime festività natalizie.

Tag
Back to top button
Close
Close