Musica

iDays Milano 2018: Offspring e Queens of The Stone Age al festival?

Da quanto trapela dalla pagina facebook del festival, lunedì prossimo verranno annunciati altri due nomi importanti per il cartellone dell’iDays Milano 2018. Entrambe statunitensi, con molta probabilità, quasi una certezza, a salire sul palco milanese saranno gli Offspring e i Queens Of The Stone Age.

Per quanto riguarda la band punk-rock californiana, già da tempo circolava nell’ambiente la sua possibile partecipazione all’edizione 2018 dell’iDays, mentre per i paladini dello stoner la loro presenza è una novità dell’ultima ora.

L’annuncio verrà ufficializzato lunedì prossimo sul sito ufficiale del festival, con molta probabilità le due band si contenderanno il palco dell’Area Expo di Milano la domenica 24 giugno 2018, l’ultimo dei quattro giorni in calendario. Quindi, dopo le presenze già annunciate di Pearl Jam (venerdì 22) e di Liam Gallagher e The Killers (giovedì 21), questi due sono i nuovi papabili, quasi sicuri, nomi che si vanno ad aggiungere ad un festival, sempre di più interessante.

Attendiamo conferma, prezzo e data uscita biglietti.

Tag
Back to top button
Close
Close