Attualità

Chi è Laura Taroni? La gente contro l’infermiera killer

Laura Taroni, l’infermiera killer, presa di mira sui social network: in particolare su Facebook dove la bacheca è inondata di insulti.

L’infermiera killer di Saronno, in provincia di Varese, è stata arrestata in questi giorni, dopo che la procura ha scoperto almeno cinque casi di omicidio per overdose da farmaci. Lei e il suo compagno, famoso anestesista della stessa struttura, avevano una relazione. Questa relazione “malata”, ha portato alla morte del marito di lei, proprio per non ostacolare l’amore tra la Laura Taroni e il medico anestestista, Leonardo Cazzaniga.

I fatti: l’arresto e il presunto omicidio del marito

Una coppa omicida quella dei due amanti che progettavano anche la morte di altre persone. I casi, registrati nel 2012 e nel 2013, hanno destato i primi sospetti proprio in quegli anni. L’ospedale di Saronno avrebbe aperto un’inchiesta, ma non si arrivò a nulla di concreto. Intanto, però, a quanto pare, tantissimi infermieri e medici dell’ospedale erano a conoscenza di questa situazione. Proprio per questo, tantissimi colleghi della coppia omicida, sarebbero finiti nel mirino degli inquirenti.

Non solo il marito: nel mirino anche i figli della Taroni.

La coppia però non si sarebbe fermata ad uccidere il marito e altre 4 persone, tra cui si pensa ci possa essere la madre di lei, contraria alla relazione. I due, secondo le intercettazione attuate durante le indagini, avrebbero voluto anche uccidere i figli della Taroni. Una vicenda molto scabrosa, che ha tratti comuni con quella dell’altra infermiera killer.

La rabbia dei social network: sul suo profilo Facebook tantissimi gli insulti.

Intanto, subito dopo il clamore suscitato per una storia così crudele, il popolo social ha potuto esprimere il proprio parere nei confronti dei due assassini. Sopratutto sulla bacheca del social network più famoso in Italia, Facebook, di Laura Taroni, le persone infuriate hanno dato sfogo ai loro pensieri. Molti gli insulti, data l’origine di questo crimine. La bacheca dell’infermiera killer è stata assediata già dalle prime ore dopo l’arresto di lei e del suo compagno 60enne, il medico anestetista Leonardo Cazzaniga.

https://www.newsly.it/ospedale-saronno-video-arresto-leonardo-cazzaniga

Tag
Back to top button
Close
Close