Sport

Highlights Mxgp Qualifiche Europa (Valkenswaard) 2017: Video

Andiamo a rivedere il video con gli highlights delle qualifiche di Valkenswaard, valevoli per il sesto appuntamento stagionale della MXGP 2017 (GP Europa). Cairoli ha vinto questo primo “assaggio”, guadagnandosi il posto al cancelletto numero uno per le due manche domenicali. Andiamo a riassumere la manche.

MXGP Europa: Riassunto Qualifiche

Le qualifiche della MXGP a Valkenswaard iniziano nel migliore dei modi per Cairoli, che prende subito la testa davanti a Desaille e Gajser. Il pilota italiano prende subito il largo, mentre il campione del mondo comincia ad andare sempre più in difficoltà con il passare dei giri. Indemoniato Van Horebeek (GP di casa per lui), che in poche tornate risale fino al secondo posto. Dietro Gajser viene superato anche da Herlings, Jasikonis e Paulin, ma si rende comunque protagonista di una grande lotta fino all’ultimo. Per lui solo un magro 6° posto dietro a Cairoli, Van Horebeek, Paulin, Herlings e Desaille. Vedremo se nelle due manche di domani sarà in grado di migliorarsi. La cosa certa è che Cairoli è in grandissima forma e pronto a bissare il successo in Trentino.

MXGP Valkenswaard: gli orari delle gare

Le due gare domenicali della MXGP avranno il via alle ore 14.15, subito dopo la MX2 (dove corre anche la nostra Fontanesi), ed alle 17.10. Gara 2 verrà trasmessa in diretta da Eurosport insieme a varie repliche nelle ore successive.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close