Televisione

Le Iene, Nadia Toffa: “Ho avuto il cancro”

Ieri sera, il ritorno di Nadia Toffa, alla conduzione del programma “Le Iene”, ha commosso, e allo stesso tempo sbalordito, tutti coloro intenti a guardare il programma su Italia 1.

La conduttrice bresciana è voluta ritornare, indubbiamente e senza tanti giri di parole, proprio sul malore che lo scorso 02 dicembre l’aveva colpita e costretta a stare lontana dalle scene negli ultimi due mesi.

Traspirando commozione ed emozione, Nadia Toffa ha voluto, infatti, rendere noto che la causa del suo ricovero non era d’attribuire ad un malore bensì al cancro. Rivelazione shock che la stessa conduttrice ha voluto condividere con milioni di spettatori senza mai smettere di sorridere. Sono queste le parole con le quali la Toffa ha esordito nella puntata di ieri: “Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perchè poteva essere rimasta una cellula malata”.

Allo stesso tempo, la conduttrice ha dichiarato come sorriso e buonumore siano stati due elementi imprescindibili, ovviamente con che mio e radio, per sconfiggere questa difficile battaglia personale conclusasi lo scorso 06 febbraio con l’ultima chemio.

Tanti i messaggi di stupore e di commozione giunti attraverso i social alla conduttrice, ma anche tanti ringraziamenti da chi questa battaglia l’ha già vissuta o la sta vivendo, identificandosi nel coraggio dimostrato nel parlarne in diretta tv.

Qui potete vedere il video.

Tag
Back to top button
Close
Close