Televisione

Le Iene, Servizio Nadia Toffa su Acqua Contaminata (Video 8 marzo 2017)

Mercoledì 8 marzo 2017 riecco Le Iene con la tradizionale puntata del mercoledì. Nadia Toffa è stata protagonista di un servizio che ha trattato il problema dell’acqua contaminata in Veneto (link al video in basso). Il tema è di quelli scottanti, come sempre quando si parla dei servizi realizzati dalla bionda giornalista del programma di Italia 1.

Acqua contaminata nel Veneto: la situazione

Nadia Toffa è andata in Veneto per capire qual è la situazione delle persone residenti nella zona tra Verona, Vicenza e Padova, che continuano a bere acqua contaminata senza essere consapevoli dei rischi. La giornalista raccoglie anche le testimonianze di alcuni abitanti, in particolar modo di una donna, che ha avuto dei problemi di salute dopo aver bevuto per anni l’acqua dal suo rubinetto. Ma che problemi ha l’acqua veneta? Nadia Toffa ne parla in maniera molto approfondita all’interno del servizio, aggiungendo che il fenomeno riguarda ben 300 mila persone. L’acqua è contaminata da sostanze tossiche, ma per sapere di quali si tratta nel dettaglio vi invitiamo a rivedere il video.

Servizio Nadia Toffa 8 marzo: dove rivederlo?

Il servizio di Nadia Toffa sull’acqua contaminata potrà essere rivisto sulla pagina Video Mediaset de Le Iene. Al suo interno diversi video della puntata odierna e delle precedenti, ma anche molti altri contenuti.

Tag
Back to top button
Close
Close