Cinema

La Bella e La Bestia, Trailer Film 2017 in Italiano

“La Bella e La Bestia” è il film di cui vi proponiamo il nuovo trailer. Diretto dal premio oscar Bill Condon, e rifacimento dell’animazione disneyana del 1991,  presenta un nuovo trailer in lingua italiana, in attesa dell’uscita al cinema il 16 marzo 2017. 

Il cast è eccezionale, partendo da una docissima Emma Watson che sarà Belle, Luke Evans il terribile Gaston, e la bestia è Dans Stevens. Le voci dei personaggi animati della casa, saranno quella di Ewan McGregor per Lumiere, Ian McKellen invece sarà Tockins ed Emma Thompson è Mrs. Potts. Il brano giuida della colonna sonora del film è la melodia disney più amata di tutti i tempi, e si tratta di “Tale as Old as Time”, cantata da Ariana Grande e Jhon Legend.

La trama diLa Bella e La Bestia“: Belle è una dolce ma temeraria ragazza che adora leggere le storie d’avventura ed i romanzi, e si ritrova prigioniera in un castello incantato per salvare suo padre. Il proprietario del castello è una bestia vittima di un incantesimo. Belle riuscirà a tirar fuori la sua bontà ed i due s’innamoranno l’uno dell’altra. Gaston, arrogante cacciatore e bello del paese, vorrà sposare la ragazza ed uccidere la bestia. Gli abitanti del castello riusciranno ad impedire questo, e l’amore vero tra la bella e la bestia, romperà l’incantesimo.

IL TRAILER DE LA BELLA E LA BESTIA

 

Tag
Back to top button
Close
Close