Televisione

Le Iene, Servizio Giulio Golia su Strada Bloccata (Video 19 Febbraio 2017)

Nella puntata del 19 febbraio 2017 de Le Iene è andato in onda un servizio di Giulio Golia su una strada bloccata e le battaglie burocratiche di un uomo (video in basso). Questi, causa frana, non può percorrere la strada principale per arrivare a casa sua, dove ha in gestione anche un agriturismo. Andiamo a scoprire i dettagli della vicenda.

Mirko, l’uomo coinvolto, ha un agriturismo praticamente fermo a causa del blocco di una strada. Questa, causa frana, era stata inizialmente bloccata, ma, una volta liberata, è improvvisamente risultata privata. Questo ha naturalmente reso impossibile ogni intervento e, per questo motivo, Giulio Golia mette in scena tutte le sue abilità investigative per trovare una soluzione. Mirko e la sua compagna per arrivare alla loro struttura devono fare un percorso davvero impervio, che non gli permette di riaprire l’attività dopo 4 anni di denaro investito e battaglie con gli organi competenti.

Non mancano, come al solito, le complicazioni, create dallo stesso Mirko. Una via d’uscita c’è, ma l’uomo inizialmente non la vuole accettare. Per sapere tutti i dettagli vi invitiamo a vedere il video andando sul sito ufficiale del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close