Sport

Matrimonio Belotti a Palermo, dove si sposa e a che ora

E’ arrivato il grande giorno per Andrea Belotti e la compagna Giorgia Duro: il Gallo, infatti, si sposa a Palermo, e sarà un matrimonio da favola. In molti si chiedono dove e a che ora, le notizie sono trapelate a fatica ma alla fine è stato reso noto tutto: la cerimonia è fissata per le ore 17 presso la chiesa di San Francesco, proprio di fronte alla celebre Antica Focacceria.

Tutti i dettagli del matrimonio dell’anno di Andrea Belotti e Giorgia Duro

A organizzare il matrimonio da sogno dell’attaccante del Torino (ma probabilmente in partenza verso una big della Premier League) e della Nazionale Italiana è stata Silvia Slitti, moglie del collega del Gallo Giampaolo Pazzini. 150 gli invitati ufficiali, tra cui il presidente Urbano Cairo, Ciro Immobile, suo compagno di reparto al Torino nella scorsa stagione e nell’Italia, Javier Pastore e tanti altri esponenti del mondo del calcio.

Dopo la funzione religiosa, i due novelli sposi e gli invitati alla festa si sposteranno per la cena presso villa Tasca, ricca di decorazioni retrò e di lusso, location perfetta per le nozze di uno dei calciatori più famosi d’Italia e una modella (nonchè ex giornalista) tra le più famose di Palermo. Non possiamo che concludere con i più affettuosi auguri al Gallo e a Giorgia.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close