Cinema

L’estate addosso Nuovo Film Muccino: Uscita, Trailer, Trama e Cast

Uscita e Cast del film L’estate addosso

Il nuovo film di Gabriele Muccino “L’estate addosso” uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 15 settembre 2016. La nuova commedia dal sapore tutto italiano che ha per protagonista il diciottenne Marco, interpretato da Brando Pacitto, giunto all’insicuro quanto liberatorio momento del diploma, ha per  colonna sonora l’omonima canzone di Jovanotti e verrà distribuita da 01 Distribution. Gli altri attori che prendono parte al nuovo progetto cinematografico di Muccino, sono: Matilda Anna Ingrid Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro e Guglielmo Poggi. 

Trama e Trailer del film L’estate addosso 

Trovatosi dinnanzi alle prime vere scelte della vita, che inevitabilmente ogni ragazzo deve affrontare quando arriva il tanto atteso momento del  diploma, Marco non immagina neanche quanto nell’arco di poco tempo tutto possa cambiare. L’estate della maturità il ragazzo, in seguito ad un incidente con lo scooter, riceve dall’assicurazione un risarcimento, che gli permetterà di realizzare il suo sogno di andare a San Francisco. Ciò che Marco non sa è che anche la sua compagna Maria, detta ” la Suora”, ha progettato lo stesso viaggio e sarà anche lei ospite della medesima coppia di ragazzi, Matt e Paul,  che ospiterà Marco. Superati i pregiudizi iniziali di Maria, suscitati dalla scoperta che Matt e Paul sono una coppia gay, tra i quattro ragazzi nascerà un’inaspettata e sorprendente amicizia, che renderà quell’estate indimenticabile.

LEGGI ANCHE

Film jason Bourne: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close