Televisione

Lettera Alberto Stasi a Le Iene, Servizio 1 Marzo 2017 (Video)

Le Iene sono tornate sul delitto di Garlasco proponendo un servizio nella puntata dell’1 marzo 2017 in merito ad una lettera inviata da Alberto Stasi alla redazione (link al video in basso). Nello scritto, riproposto anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma, il ragazzo ha voluto dimostrare tutta la gratitudine al programma di Italia 1 per aver parlato della sua situazione.

Lettera Alberto Stasi a Le Iene

Ecco un estratto della lettera di Stasi, scritta dal suo avvocato e spedita a Le Iene: “Alberto, innanzitutto, Vi ringrazia, non solo per l’attenzione che state dedicando alla sua tragica vicenda, ma anche per l’evidente impegno da Voi profuso nella analitica lettura degli atti processuali al fine di informare l’opinione pubblica sulla base dei dati oggettivi e riscontrabili (…). Ha piacevolmente preso atto che la sua richiesta a Voi rivolta ha trovato seguito, come raramente accaduto in passato, quando un unilaterale accanimento mediatico ha fornito di lui un’immagine molto distante dalla realtà”.

Questo, invece, il post pubblicato su Facebook che aveva anticipato il servizio:

Servizio Alberto Stasi 1 marzo: dove rivederlo?

Il video del servizio potrà essere rivisto, come sempre, sul sito ufficiale del programma. Alcuni dei contenuti proposti nella puntata dell’1 marzo saranno caricati anche sulle pagine social della redazione.

Tag
Back to top button
Close
Close