Web

Lidl, “Il dolce gusto del Natale”: Offerte e Sconti dal 21 al 27 novembre 2016

“Il dolce gusto del Natale” è la nuova campagna promozionale lanciata da Lidl, la grande catena di supermercati italiani che dal 21 al 27 novembre 2016 propone tante offerte sui tipici dolci del Natale. Andiamo a leggere, nel seguente articolo, quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire in vista delle feste del Natale. “Il dolce gusto del Natale” metterà tutti d’accordo, per festeggiare a meglio le feste natalizie, non potranno mancare i seguenti prodotti.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale Lidl, in offerta ecco lo spumante dolce a marchio Moscato, bottiglia da 0,75 al costo di 1,49 euro. La Nutella Ferrero, confezione da 825 grammi potrà essere vostra al costo di 4,49 euro, con uno sconto di 1 euro sul prezzo di base. Il panettone senza canditi, confezione da 1 kg a marchio Favorina potrà essere vostro al costo di 3,29 euro.

Il mini panettone, a marchio Favorina, con gocce di cioccolato in confezione da 100 grammi, potranno essere vostri al costo di 0,99 centesimi, ottimi per un’ottima idea regalo per i più piccoli. La confezione da 21 pezzi Ferrero Prestige da 246 grammi potrà essere acquistata al costo di 5,99 euro. Questi solo alcuni dei tanti prodotti disponibili da Lidl dal 21 al 27 novembre 2016. Per consultare le promozioni clicca al seguente link.

Tag
Back to top button
Close
Close