Web

Lidl Menù di Capodanno: Offerte e Sconti dal 27 al 31 Dicembre 2016

Arrivano le nuove offerte di Capodanno Lidl. Leggiamo le offerte e gli sconti presenti sul nuovo volantino studiato appositamente per il Capodanno 2016 da Lidl, la grande catena di supermercati tedesca che dal 27 al 31 dicembre 2016 ha deciso di puntate su un grande menù.

Dall’antipasto al primo, dal secondo al dessert, sono davvero tante le offerte da non lasciarsi sfuggire. In particolare Lidl ha deciso di puntare forte sui prodotti a base di pesce, ideali per preparare una grande cena a Capodanno 2017. In particolare spicca l’insalata capricciosa o russa in confezione da 200 grammi al costo di 0,45 centesimi a confezione.

Continuando a dare un’occhiata alle grandi offerte Lidl per Capodanno, in particolare si punta a diverse confezioni di preparati per sugo di mare (ai frutti di mare, alle cozze, alle vongole o allo scoglio) al costo di 1,79 euro, con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di base.

La mozzarella di latte di bufala potrà essere vostra al costo di 1,99 euro in confezione da 3×100 grammi. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Lidl. Per tutte le altre offerte di Capodanno clicca qui.

Tag
Back to top button
Close
Close