Web

Lidl, Offerte “Sottocosto” dal 14 al 20 novembre 2016

Partono e prendono il via le nuove offerte Lidl. Grazie alla campagna “Sottocosto” promossa dalla grande catena di supermercati tedesca, dal 14 al 20 novembre 2016 è facile risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire assolutamente in vista della prossima settimana. I migliori prodotti delle grandi marche sono solo da Lidl a prezzi bassi e fissi per una settimana.

Le offerte sottocosto possono essere consultate direttamente online. In promozione ecco una confezione da dodici barattoli di tonno Rio Mare al costo di 7,99 euro. Il caffè Lavazza potrà essere vostro al costo di 4,75 euro, confezione da 4×250 grammi. Il latte Parmalat parzialmente scremato UHT, confezione da 1 litro, potrà essere vostro al costo di 0,59 euro. I tortiglioni De Cecco, confezione da 1 kg, potranno essere acquistati al costo di 0,95 centesimi.

Il detersivo lavatrice Omino Bianco, flacone da 3,9 litri scontato al costo di 3,65 euro. Il bagnoschiuma Vidal, flacone da 250 ml potrà essere vostro al costo di 0,49 centesimi. Queste solo alcune delle tante offerte messe a punto da Lidl grazie alla campagna “Sottocosto”. Per le altre offerte cliccare al seguente link.

Leggi anche—>Volantino Lidl: Offerte e Sconti dal 14 al 20 novembre 2016

Tag
Back to top button
Close
Close