Web

Lidl, Super Convenienti: offerte e sconti dal 24 al 30 ottobre 2016

Partono ufficialmente le nuove offerte Super Convenienti Lidl, la grande catena di supermercati tedesca che, dal 24 al 30 ottobre 2016 permetterà a tutti i clienti di risparmiare ulteriormente sulla spesa di tutti i giorni. Andiamo a leggere nel dettaglio quali sono le promozioni Super Convenienti della prossima settimana che Lidl ha messo a punto, selezionando quei prodotti da non lasciarsi sfuggire e da acquistare.

Super Convenienti Lidl, le promozioni e le offerte valide dal 24 al 30 ottobre 2016

Come possiamo leggere sul sito ufficiale Lidl, dal prossimo 24 ottobre in offerta possiamo trovare il caffè Kimbo, confezione da 500 grammi al costo di 4,49 euro, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di base. In promozione ecco anche il latte senza lattosio, 3 pezzi al prezzo di due, a solo 1,98 euro.

La passata di pomodoro Campo Largo potrà essere vostra al costo di 4,55 euro, confezione da 10 pezzi e scontati del 30% rispetto al prezzo di base. Questi solo alcune delle tante offerte presenti nella campagna Super Convenienti di Lidl da non lasciarsi sfuggire. Appuntamento alla prossima settimana, con le nuove offerte super di Lidl, garanzia di qualità e risparmio.

Per tutte le altre offerte cliccare al seguente link

Tag
Back to top button
Close
Close