Web

Lidl Super offerte settimanali dal 16 al 22 Gennaio 2017: Sconti e Promozioni

Partono, ufficialmente, le Super offerte settimanali Lidl, la grande catena di supermercati tedesca che ogni giorno permette a milioni di italiani di risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Offerte e promozioni che si proietteranno dal 16 al 22 gennaio 2017. Quali sono i prodotti in offerta da non lasciarsi sfuggire assolutamente? Andiamo a scoprirlo direttamente dal sito ufficiale Lidl.

Come riporta il grande portale della catena di supermercati, solo settimana prossima, in occasione della campagna Super offerte settimanali, ecco le salsicce di tacchino in confezione da 450 grammi al costo di 1,99 euro, con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di base. La braciola di coppa di suino con osso potrà essere acquista al costo di 3,49 euro, confezione da 700 grammi.

Ancora in offerta da Lidl, con la nuova campagna Super offerte settimanali, ecco il detersivo per piatti svelto al costo di 0,99 centesimi, confezione da 1 litro. Queste solo alcune delle tante offerte predenti da Lidl settimana prossima. Si parte il 16 gennaio e fino al 22 promozioni e sconti irripetibili, da non lasciarsi sfuggire.

Per tutte le altre offerte Lidl clicca qui. 

Tag
Back to top button
Close
Close