Musica

Ligabue, Raduno per i fan a Novembre: Come acquistare i Biglietti

Si terrà a novembre il raduno ufficiale del fan club di Luciano Ligabue

Luciano Ligabue non smette di sorprendere i propri fan. Dopo la doppietta di concerti al Parco di Monza, ecco che arriva il raduno per il fan club “Bar Mario”. Ad annunciarlo lo stesso Ligabue sul suo Diario di bordo, scritto appositamente per il fan club, dove scrive: “E’ stato bello vedere le vostre facce attente, curiose, concentrate, stupite e divertite mentre eseguivamo i tre inediti a Monza.
Ma non vediamo l’ora di suonare tutti i pezzi di quest’album”.

Il raduno si terrà a Firenze, all’interno del Nelson Mandela Forum, in data 27 novembre 2016. Durante questo, Ligabue suonerà per la prima volta in assoluto  tutti i pezzi del nuovo album, Made in Italy, in uscita il 18 novembre.

Come acquistare un biglietto per il raduno

Per poter prendere parte al live show non saranno necessari dei classici biglietti, ma un’iscrizione attiva al Bar Mario che varrà quindi come un vero e proprio ticket. Il biglietto è nominale ed ha un costo di 15 euro, ogni iscritto potrà acquistarne solo uno. La vendita dei biglietti avviene esclusivamente online sul sito Stampa@Casa. Se ancora non siete iscritti al fan club di Luciano Ligabue, vi conviene rimediare il prima possibile effettuando l’iscrizione attraverso il sito ufficiale del Bar Mario.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close