Ligabue, Tour 2017: Quando le Date dei Concerti?

Ligabue,

Ligabue è pronto a tornare con il Made in Italy Tour 2017. Ecco quando si sapranno le date dei concerti

In occasione dell’ultima serata del Liga Rock Park, Luciano Ligabue ha annunciato le intenzioni di partire per un Tour nel 2017 che farà il giro dell’intera penisola. Lietissimi i fan che nel corso dell’anno hanno avuto pochissime occasioni di vedere il loro artista preferito esibirsi dal vivo.  “Sappiate che so che molti di voi si son dovuti fare il mazzo per essere qua, perchè son venuti da molto lontano. Per cui, siccome nell’ultimo anno ho fatto soltanto tre concerti in cui vi ho costretti a spostarvi, tenetevi pronti perchè l’anno prossimo vi vengo a trovare casa per casa”, queste le parole del rocker durante l’ultimo live del 2016.

Ligabue, Tour 2017, Date

Le date del prossimo Tour di Luciano Ligabue che ripartirà in tournée nel 2017 non sono state ancora rese note, ma l’artista ha comunicato che sarà possibile scoprile dal 7 ottobre 2016, quando verranno svelate tutte le info riguardo al nuovo Tour che probabilmente farà il giro dei palazzetti italiani a partire dai primi mesi del nuovo anno. Il Tour 2017 seguirà l’uscita del suo ultimo progetto discografico “Made in Italy” disponibile dal 18 novembre.

LEGGI ANCHE

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.