Musica

Ligabue Tour 2017, Milano: Date e Prezzi Biglietti

Luciano Ligabue in concerto a Milano Annunciate le date del suo Made in Italy palasport tour 2017. Ecco le date e le informazioni relative ai biglietti nel dettaglio al Mediolanum Forum

Luciano Ligabue aveva lanciato la notizia già sul palco del Liga Rock Park ed oggi ecco la conferma. All’inizi del 2017, il rocker partirà con un tour che farà il giro di tutta l’Italia. Il tour prende il nome dall’album prossimamente in uscita del cantante, Made in Italy, disponibile dal 18 novembre. L’intero album verrà suonato per la prima volta il 27 novembre, in occasione del raduno del Fan club dell’artista, Bar Mario; ma scopriamo quando, anche chi non è  iscritto al fan club, potrà rivedere Ligabue dal vivo.

Made in Italy palasport tour 2017, Milano: date e costo biglietti

I biglietti per i concerti di Luciano Ligabue saranno disponibili sul sito TicketOne a partire dalle ore 11.oo di domenica 9 ottobre, mentre per acquistarli nei punti vendita tradizionali bisognerà attendere martedì 11 ottobre. Per il  fan club ufficiale di Ligabue la prevendita dei biglietti è iniziata già oggi, venerdì 7 ottobre, e terminerà alle ore 10.00 di domenica 9 ottobre. Tra le diverse date del tour, naturalmente, c’è anche Milano; scopriamo quando si esibirà l’artista e quali sono i prezzi dei biglietti. I due concerti di Milano si terranno al Mediolanum Forum il 13 e il 14 marzo.

  • Parterre in piedi: 49 euro
  • I anello tribuna gold numerata: 87 euro
  • I anello numerato: 81 euro
  • Tribuna parterre numerata: 84 euro
  • Tribuna parterre numerata con visibilità limitata: 84 euro
  • II anello centrale numerato: 51 euro
  • II anello numerato: 46 euro
  • II anello con visibilità limitata: 36 euro

Leggi anche :

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close