Musica

Linkin Park e Blink 182 a Monza per I-Days Festival 2017: Date e Prezzi Biglietti

Sul palco dell’I-Days Festival 2017 di Monza, anche i Linkin Park e Blink 182. Ecco le date e le modalità di acquisto dei biglietti

Aprirà il 15 giugno 2017 presso l’Autodromo Nazionale di Monza, l’Indipendent-Days Festival, meglio conosciuto come I-Days Festival, che ogni anno raggruppa milioni di fan della musica rock, punk e indie.

Per quest’anno sono stati già annunciati grandi nomi del panorama musicale, cominciando dai Green Day e dai Radiohead. Le due band si esibiranno rispettivamente il 15 e il 16 giugno. Nelle ultime ore è stata confermata anche la presenza di altre due amatissime band californiane, quali i Linkin Park e i Blink 182.

Le notizia è stata confermata da qualche ora: i Linkin Park e i Blink 182 si esibiranno sul palco dell’I-Days Festival 2017. L’appuntamento con le due band pop punk sarà il 17 giugno 2017, ma la corsa dei fan alla ricerca dei biglietti per partecipare all’evento è gia cominciata. Scopriamo dunque come acquistare un biglietto per il concerto dei Linkin Park e dei Blink 182. 

Per gli iscritti al Linkin Park Underground i biglietti per la data del 17 giugno saranno disponibili in prevendita esclusiva a partire dalle ore 11 di sabato 12 novembre.

La vendita ufficiale per il concerto dei Linkin Park e dei Blink 182 inizierà sul circuito TicketOne dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre, mentre dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre saranno in tutti i punti vendita autorizzati. Il costo del biglietto sarà di 55,00 euro.

Leggi anche—> Green Day concerto 2017 in Italia: date e costo biglietti

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close