Televisione

Lite Emma Marrone-Red Ronnie sui Talent: Servizio Le Iene (29 marzo)

Emma Marrone risponde a Red Ronnie dopo la recente lite social, riguardante i talent show ed Elodie, che li ha visti protagonisti negli ultimi giorni. A parlarne, nella puntata del 29 marzo 2017, sono state Le Iene con l’inviato Nicolò Devitiis. Sancita la pace tra i due litiganti?

Emma Marrone – Red Ronnie: la polemica

La lite tra i due è esplosa nei giorni scorsi attorno alla figura dei talent e di Elodie, che ha deciso di togliersi dall’ala protettrice della cantante pugliese per proseguire la sua carriera. A “punzecchiare” Emma ci aveva pensato Red Ronnie, noto esperto musicale, che nei giorni scorsi le aveva lanciato alcune frecciatine social.

Emma, artista dal carattere tutt’altro che mite, ha deciso di rispondergli così: “Io non ho mai usato ne strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali – poi continua – In merito alla sua scelta, è stata appunto una SUA scelta, quindi trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo“. Stasera altro capitolo della diatriba o fine del “caso”?

Il video del servizio: info su dove rivederlo

Il servizio sulla polemica tra Emma Marrone e Red Ronnie è visibile sul sito ufficiale de Le Iene. I video saranno disponibili in home page e basterà cliccare sul preferito per vederlo immediatamente. Estratti dei servizi verranno pubblicati anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close