Attualità

Usa Sparatoria nella base militare Andrews: cosa è successo?

Una sparatoria in una base militare negli Stati Uniti, ma cosa è successo in uno dei luoghi reputati più sicuri negli Usa?

Non si sanno ancora se ci sono feriti o morti, ma di sicuro la sparatoria ha gettato nello scompiglio la base militare Andrews che è la casa dell’Air Force One. Un luogo dove c’ la sicurezza più alta e che invece è stato violato proprio nella prima mattina americana. Per ora ci sono cani antiesplosivo e militari con armi in pugno.

La sparatoria è avvenuta nel centro medico. L’uomo o la donna che hanno sparato si troverebbe ancora nella base. Il personale della base si è messo al riparo seguendo le istruzioni date loro dalle autorità. La base è stata chiusa. la sparatoria sarebbe avvenuta durante un’esercitazione che da virtuale è diventata reale. Il segretario alla sicurezza nazionale, Jeh Johnson, ha sospeso un’audizione in Senato dicendo è successo qualcosa di molto grave.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close